Transgourmet Premium
Per clienti esigenti

Transgourmet Premium è la marca propria di pregiate ed esclusive specialità. Questi pregiati prodotti rappresentano per gli Chef una fonte d’ispirazione per realizzare piatti creativi.

Oltre ad essere di una qualità particolarmente elevata, i prodotti Transgourmet Premium convincono anche con le storie sulla loro origine e sulla loro produzione. La marca si rivolge quindi a chi cerca qualcosa di particolarmente gustoso e ingredienti rari. Il nostro squisito assortimento fa risaltare i punti forti del vostro menu. Scoprite qui il mondo di Premium. Perché l’arte della cucina ha bisogno di ispirazione.

SWISS PRIME ANGUS BEEF DA VACCHE NUTRICI

L’allevamento di mandrie di vacche nutrici è un metodo naturale che garantisce il benessere degli animali.

Il vitello viene allattato prevalentemente dalla madre fino allo svezzamento e, in seguito, si nutrirà di erba e fieno. Gli animali sono tenuti all’aperto, con pascolo in estate e uscite giornaliere in inverno. Inoltre, le stalle sono state concepite nel rispetto degli animali. La carne Swiss Prime Angus Beef è molto famosa per il suo colore rosso vivo e la sua marmorizzazione. Inoltre, è a fibra sottile, quindi, particolarmente tenera e succosa.

Carpaccio Swiss Premium Angus Beef

Scoprite la ricetta!

Saumon fumé

Le meilleur morceau du filet de saumon coupé à la main du dos. La chair ferme à la texture agréable est légèrement fumé.

Du pesto thaï frais à la coriandre et aux noix de cajou confèrent à cette création un goût typiquement asiatique. L’enrobage d’algue nori grillée arrondit cette expérience gustative et optique. La coupe exclusive du filet permet d’utiliser ce produit pour de nombreuses préparations différentes, telles que des canapés, des hors-d’oeuvre ou sur un buffet.

Funghi misti

Per questa particolare miscela di funghi, vengono selezionati solo i migliori funghi da coltivazione, raccolti e imballati ogni giorno con cura.

Questi funghi da coltivazione crescono, in parte, in vecchie caverne rocciose della Svizzera interna, dove persistono ottimali condizioni di crescita. In questo modo, viene garantita una costante elevata qualità durante tutto l'anno.

Barbabietola rossa di Chioggia

Quest’antica varietà di barbabietola con anelli rossi-bianchi è originaria di Chioggia, Italia.

Il suo gusto è molto dolce. La sua tenera polpa può anche essere consumata cruda. Grazie al suo disegno rosso e bianco, si adatta in modo eccellente per decorare insalate e antipasti.

La burrata

La burrata è prodotta in Puglia dove viene proposto questo formaggio fresco che, come la mozzarella, appartiene alla categoria dei formaggi a pasta filata.

Il nostro formaggio fresco proviene dalla Murgia, nell’Italia meridionale. Questa specialità non assomiglia solo alla mozzarella, ma è anche un prodotto a «pasta filata». Ha la forma di un sacchetto riempito con fili di «pasta filata» e panna semigrassa, la cosiddetta stracciatella. Oggi la burrata è un’alternativa alla mozzarella molto apprezzata. La produzione artigianale di una piccola azienda di Noci, in provincia di Bari, la consistenza cremosa e l’aroma burroso e leggermente dolce, contraddistinguono in assoluto questo prodotto.

Sigaro di coda di aragosta / Burratine

Scoprite la ricetta!

Zafferano originale persiano

Lo zafferano organico di qualità superiore Sargol Coupé, viene coltivato esclusivamente nei deserti iraniani e sugli aridi altipiani.

Durante la raccolta, i pistilli dello zafferano vengono staccati, possibilmente, piuttosto distanti dalla corolla, riducendo la loro lunghezza, ma non il loro aroma che è particolarmente intenso. Lo zafferano macinato affascina per la brillantezza del suo colore e, macinato finemente, è facile da dosare.