Transgourmet Premium
per intenditori esigenti

Oltre ad essere di una qualità particolarmente elevata, i prodotti Transgourmet Premium convincono anche con le storie sulla loro origine e sulla loro produzione. La marca si rivolge quindi a chi cerca qualcosa di particolarmente gustoso e ingredienti rari. Specialità di riso selezionate dallo Sri Lanka o il pepe fermentato dell’Asia possono diventare i punti forti del vostro menu.

Aspettatevi quello che non vi aspettereste mai

Con Transgourmet Premium vi offriamo prodotti particolarmente speciali che, grazie alla loro provenienza, storia e preparazione, offrono una qualità eccezionale e permettono un ulteriore livello di comunicazione con l’ospite.

Proponete questi ingredienti agli ospiti che cercano qualcosa di speciale e vogliono intraprendere un viaggio di scoperta culinaria con tali specialità. Per rendere unico il vostro menu, scegliete Transgourmet Premium. Perché l’arte della cucina ha bisogno di ispirazione.

Prodotti rari dalla qualità eccezionale

L’allevamento nella mandria di vacche nutrici è una forma naturale di allevamento che tiene particolarmente conto del benessere degli animali. Dopo la nascita, il vitello rimane con la madre e viene nutrito principalmente con latte materno, a cui più tardi si aggiungono erba e fieno. L’allevamento all’aperto con pascoli estivi e invernali, e le stalle particolarmente adatte agli animali sono un requisito fondamentale. Lo Swiss Prime Beef da allevamento di vacche nutrici è disponibile con la marca propria Premium.

Riso

Al mondo esistono migliaia di varietà di riso. Tra queste numerose possibilità abbiamo selezionato sei varietà esclusive. Ad esempio, il bamboo green rice, un raffinato basmati indiano caratterizzato da un aroma erbaceo particolarmente fine dovuto all’estratto di tè di bambù. Su oltre 100 varietà di bambù solo tre sono note come commestibili; ciò rende il bambù particolarmente raro e prezioso.

Olio

Varietà d’olio selezionate per aggiungere una nota speciale a numerosi piatti. Prodotti accuratamente selezionati dall’olio d’oliva, di semi di papavero e di semi di canapa per sedurre i vostri ospiti con note di gusto speciali.

Zafferano persiano originale

Lo zafferano Sargol Coupé di prima qualità proviene da coltivazioni biologiche sugli altopiani iraniani. Con la raccolta a mano si cerca di staccare solo la parte più esterna del pistillo, garantendo così un aroma particolarmente intenso.

Pepe fermentato con sale marino

Il pepe nero d’altopiano dallo Sri Lanka viene fatto fermentare con il miglior sale dell’Oceano Indiano in modo naturale e secondo una ricetta segreta di famiglia asiatica; così sviluppa un vero fuoco d’artificio sul palato con i suoi oli essenziali.