Domanda per la Junior Card

Compila il modulo e avvia la procedura di registrazione online.

Dopo qualche giorno, riceverai la nostra risposta riguardo alla tua domanda con le rispettive informazioni sull'ulteriore procedura.


Dati apprendisti



Dati rappresentante legale



Condizioni della Junior Card

  • La tessera di acquisto richiesta è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ogni modifica relativa alla persona autorizzata deve essere comunicata tempestivamente a Prodega. La tessera di acquisto deve essere presentata a ogni acquisto.

  • La tessera di acquisto personale dà diritto a effettuare gli acquisti in tutti i mercati Prodega e resta di proprietà di Transgourmet/Prodega.

  • L’autorizzazione di acquisto si estingue con la fine o l’interruzione dell’apprendistato. L’interruzione dell’apprendistato deve essere comunicato a Prodega obbligatoriamente dall’apprendista stesso entro 1 mese dall’interruzione dell’apprendistato.

  • Ogni apprendista può essere accompagnato al massimo da una sola persona durante i suoi acquisti.

  • La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro o Postcard.

  • In caso di abuso di utilizzo della Junior Card verrà revocato il diritto di acquisto.

Tutela dei minori

La legge per la tutela dei minori vieta la vendita di alcopops, superalcolici, aperitivi e tabacchi ai minori di 18 anni e vino, birra e sidro ai minori di 16 anni. I collaboratori di Transgourmet/Prodega possono richiedere un documento d’identità per verificare l’età.

 

Protezione dei dati - Sicurezza e protezione su Internet

Le nostre condizioni generali di contratto (CGC) e la dichiarazione sulla protezione dei dati sono disponibili alla voce www.transgourmet.ch.