Domanda per la Junior Card

Compila il modulo e avvia la procedura di registrazione online. Fra pochi giorni vi contatteremo per informarvi sulla procedura.


Dati apprendisti



Dati rappresentante legale


Solo un file.
Limite di 10 MB .
Tipi di file consentiti: pdf.
Solo un file.
Limite di 10 MB .
Tipi di file consentiti: pdf.

Condizioni

  1. La Junior Card è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ogni modifica relativa alla persona autorizzata deve essere comunicata tempestivamente a Prodega. La Junior Card deve essere presentata a ogni acquisto.
  2. La Junior Card personale dà diritto a effettuare gli acquisti in tutti i mercati Prodega resta di proprietà di Transgourmet/Prodega.
  3. L’autorizzazione di acquisto si estingue con la fine o l’interruzione dell’apprendistato. L’interruzione dell’apprendistato deve essere comunicato obbligatoriamente dall’apprendista stesso entro 1 mese dall’interruzione dell’apprendistato.
  4. Ogni apprendista può essere accompagnato al massimo da una sola persona durante i suoi acquisti.
  5. La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro o Postcard.
  6. In caso di abuso di utilizzo della Junior Card verrà revocato il diritto di acquisto.

Tutela dei minori

La legge per la tutela dei minori vieta la vendita di alcopops, superalcolici, aperitivi e tabacchi ai minori di 18 anni e vino, birra e sidro ai minori di 16 anni. I collaboratori di Prodega/Growa possono richiedere un documento d’identità per verificare l’età.

Tutela dei dati

i dati da te forniti saranno raccolti ed elaborati ai fini del regolamento dell’operazione, nonché per scopi di marketing. Prodega/Growa/Transgourmet si riserva il diritto di trasmettere i tuoi dati a terzi