Giovedi, 15.08.2019

Special Cuts

Da Prodega/Transgourmet l’estate 2019 è caratterizzata da tagli di carne di manzo, vitello e maiale meno conosciuti, ma non per questo meno gustosi. Per molto tempo i cosiddetti «Special Cuts» andavano a finire nel tritacarne per essere elaborati e, poi, arrivare sulle nostre tavole come salsicce. Assolutamente ingiusto! Tagli di carne come «Hanging Tender» o «Flank Steak» non hanno solo piacevoli nomi, ma sono anche gustosi e sottolineano le vere competenze di ogni Chef.

«Foodwaste», «giornata mondiale contro lo spreco alimentare» o «impronta ecologica del piede», sono parole chiavi ormai note a tutti. Transgourmet/Prodega, come azienda leader nel commercio all’ingrosso a libero servizio e di fornitura, è un buon esempio e ci mostra, con semplici mezzi, in che modo ridurre i rifiuti alimentari.


Per avere più informazioni riguardo a questo tema potete consultare il nostro sito. Per voi abbiamo riassunto alcuni preziosi consigli e le nostre ricette vi offrono alcune idee. Lasciatevi ispirare e provate qualcosa di nuovo per sorprendere i vostri clienti. Buon appetito!