Yukhoe Tatar Swiss Style

15 min Mezzi
Snack Antipasto Snackfood Social Media

1

Tagliare il filetto di manzo e le pere a cubetti piccoli. Aggiustare con Yuzu, olio di sesamo, salsa di soia e cipolle Thai.

2

Tagliare a scaglie il rafano bianco con l’aiuto di una mandolina per tartufi e mettere per 5 minuti in acqua ghiacciata. Prima di servire, cospargere con sale.

Una ricetta di David Fichte

David Fichte

Sono Chef, cuciniere e gastronomo, specialista della gastronomia standardizzata, come anche dell’industria alberghiera e della ristorazione. Ho svolto il mio apprendistato come cuoco in Germania in un ristorante di medio livello. Il mio percorso professionale è passato dalla Villa Kennedy a Francoforte sul Meno, al ristorante Marco Polo & Harbour View a Wilhelmshaven, nonché al Carlton e Kempinsky Grand Hotel des Bains a St. Moritz, che ha influenzato notevolmente la mia carriera. Dal 2017 faccio parte del team di competenza culinaria e sono lieto di potervi incontrare prossimamente di persona in uno dei nostri mercati Prodega, cucinando dal vivo per voi e presentarvi i migliori prodotti dal nostro assortimento Cook.

Ingredienti

Persone

Origine Filetto di bovino da pascolo, ca. 1,8 kg
Pere Conference, 6 kg
Succo Yuzu
Wiberg olio di sesamo, spremuto a reddo, 5 dl
Kikkoman Salsa di soia, 150 ml
Cipolline novelle Thai, 100 g
Saitaku Semi di sesamo bianchi, tostati, 95 g
Peperoncini rossi, 500 g
Ramolaccio, 10 pz