Mercoledì, 26.02.2020

Sorteggio per concorso "150 anni Bell"

Il furgone VW Caddy estratto a sorte alla terza e ultima tornata nell’ambito del 150º anniversario di Bell ha trovato una nuova proprietaria: facciamo le nostre più vive congratulazioni a Marilena Perozzi Segouini, gerente del Ristorante Alpino di Sonogno e vincitrice del premio principale!

Il 24 febbraio Meriem Segouini, la figlia della vincitrice, ha ritirato la vincita alla presenza di Marcel Allemann, responsabile vendita food service/industria di Bell e di Alex Binkert, responsabile mercato di Prodega Basilea nella filiale di Prodega a Basilea. 

La gerente Perozzi Segouini, che lavora nella gastronomia da una vita, ha spiegato prima della consegna che il nuovo veicolo le servirà senz’altro più per il lavoro che per il tempo libero – tenuto conto che i ristoratori lavorano 12 ore al giorno, sette giorni su sette. Quand’era piccola sbrigava insieme al padre gli acquisti per il Ristorante Alpino – fondato nel 1890 dal bisnonno e gestito dalla famiglia – nella filiale di Bell allora situata presso i porticati di Locarno; per questo è particolarmente affezionata ai negozi di Bell. «Bell offre un vasto assortimento di pregiate carni svizzere, con buoni tagli» afferma convinta Marilena Perozzi . Particolarmente importante per lei è il fatto che l’assortimento si mantiene costante.

Auguriamo a Marilena Perozzi Segouini e alla figlia Meriem Segouini tante belle cose e un grande successo con il nuovo aiutante a quattro ruote!