Lunedi, 09.03.2020

Grande Boucherie du Molard

Il segreto di una buona carne

Una carne di qualità è caratterizzata da due fattori. Se da una parte è importante l’animale, la sua razza e l’allevamento, dall’altra dipende dal macellaio, poiché solo chi conosce il proprio mestiere riesce a creare dei veri e propri tagli di prima scelta. La «Grande Boucherie du Molard» unisce entrambi i fattori ed è, quindi, il punto di riferimento per Transgourmet/Prodega per quanto concerne le specialità. Da quasi 100 anni la macelleria ginevrina punta sempre sulla qualità e sul lavoro artigianale. Nel 1921 Alexis Bovagne e Sylvain Duret fecero registrare la denominazione «Grande Boucherie du Molard» nel registro della città ponendo così le fondamenta di questa storia di successo. Nonostante i numerosi passaggi di proprietà, una cosa è rimasta intatta: l’impegno della «Grande Boucherie du Molard» per una qualità impeccabile e il desiderio di offrire ai clienti specialità che meritano il loro nome.
 

La tradizione è fondamentale

Fino ad oggi la «Grande Boucherie du Molard», ha puntato su una vera e propria arte di macellai, proponendo tagli tradizionali e dando grande risalto all’artigianato. Essa collabora con i contadini svizzeri e conosce i propri fornitori. I partner di lunga data sono importanti per questa macelleria. La carne frollata di agnello e di manzo della «Grande Boucherie du Molard» è mondata in modo speciale per essere pronta alla cottura. Il metodo tradizionale di conservazione della carne viene effettuato senza la lavorazione sottovuoto. Ciò gli conferisce un sapore intenso e, talvolta, è alla base di ogni gustoso piatto di carne. È naturale che anche Transgourmet/Prodega punti su questi pregiati tagli di carne. Del resto, per voi e per i vostri ospiti desideriamo solo il meglio!

Per ulteriori domande riguardo alle diverse varianti e tagli della carne di manzo, vitello, maiale e agnello Molard, come sugli attuali prezzi di vendita, vi preghiamo di rivolgervi al vostro specialista di carne Transgourmet o al capo reparto Macelleria dei nostri mercati.

 

www.transgourmet-cook.ch