Lunedi, 15.06.2020

Sweet BBQ, Coffee time & Smoky Mississippi

Rub con stravaganti aromi

I rub offrono un’eccellente varietà di gusto, il tutto con poco dispendio. Lo specifico rapporto tra spezie, sale e zucchero nei rub dona alla carne quel tocco in più. I rub si adattano in modo particolare per tagli di carne a breve cottura.

Rub Sweet BBQ

Questo rub fruttato e piccante è una creazione culinaria a base di paprica dolce, mela in polvere fruttata e un gusto piccante e armonico di peperoncino Ancho in granuli e pepe nero africano. Ma, anche grazie al suo colore, questo prodotto è un vero e proprio pezzo forte.

Rub Coffee time

Questa miscela di spezie è una combinazione straordinaria di caffè e una leggera nota caraibica. Il suo gusto è contraddistinto da paprica affumicata, vaniglia e cardamomo. Particolarmente adatta per carne di manzo e vitello. Sorprendete i vostri ospiti con questa speciale nota speziata. 

Rub Smoky Mississippi

Questa creazione affumicata vanta un gusto piccante di aglio tostato e peperoncino in polvere affumicato. Il tutto completato da una leggera nota di erbe aromatiche. Il suo colore rosso mette in risalto il gusto del prodotto e seduce a livello visivo.

Alle azioni