Giovedi, 23.04.2020

Fornitura di mascherine igieniche su raccomandazione dell’UFSP

Attualmente sul mercato mondiale non c’è niente di più ambito delle mascherine di protezione. Nonostante la situazione, Transgourmet/Prodega è riuscita ad acquistare un contingente ed è, quindi, in grado di rifornire la propria clientela in tempo per l’allentamento dei provvedimenti del Lockdown.

Le mascherine a tre strati disponibili sono certificate EN14683, misurano 17,5 x 9 centimetri e dispongono di elastici per le orecchie.

Le attività che possono approfittare dei primi provvedimenti di allentamento, ma che non riescono a garantire una distanza di sicurezza nei confronti dei loro clienti, sono obbligati dalla Confederazione a presentare un concetto di protezione. Quindi, preparatevi e fate una scorta dell’equipaggiamento di protezione. Proteggete voi e i vostri clienti, affinché restiamo tutti in salute e possiamo tornare al più presto alla normalità dopo questa straordinaria situazione.

Come cliente Transgourmet potete ordinare le mascherine igieniche, come anche i prodotti per l’igiene delle mani, direttamente sul Webshop.