Lunedi, 29.06.2020

Pane Smoothfood

Il nuovo pane Smootfood è pronto all’uso, surgelato a fette e offre l’ideale base per la preparazione di innumerevoli ricette.

Non sono piatti come Riz Casimir o Bratwurst con roesti, che si trovano in media una volta al mese sul menu, a mettere alla prova lo Smoothfood, ma la base: il pane quotidiano. Un prodotto che in svariati modi si è ormai ancorato nel nostro piano alimentare. Per far fronte a questa sfida, Gübis Gaumenfreuden GmbH ha sviluppato il pane Smoothfood. Questo tipo di pane ha una consistenza morbida ed è ideale per persone con problemi di masticazione e deglutizione.

Simile a una fetta di toast, il pane Smootfood viene prodotto in Svizzera con tanto amore e ingredienti svizzeri pregiati e può essere utilizzato in modo svariato: tranci sia per colazione, sia per accompagnare zuppe e insalate, in tortini, che come toast o tramezzini. Il pane Smoothfood può essere spalmato surgelato e deve essere solo portato a temperatura ambiente. Può anche essere preparato al vapore, affogato o rigenerato. È anche sufficiente rosolarlo brevemente in grasso caldo senza dorarlo troppo, p. es. per pane fritto dolce o roesti di mele.

Ricette con pane Smoothfood