Lunedi, 13.07.2020

Fare sempre la scelta giusta

A chi non piace poter scegliere? In fondo, non tutti i giorni e non tutti gli eventi sono uguali! Noi siamo qui per aiutarvi a fare sempre la scelta giusta: in base al proprio gusto e alle proprie esigenze. Le marche proprie Transgourmet offrono una vasta scelta di prodotti in tutte le categorie di prezzo e qualità, da esclusività sostenibilmente tradizionali, di qualità elevata, spesso nostrane, fino ad alternative particolarmente convenienti. In questo modo ne potrete approfittare appieno durante i vostri acquisti.

 

Sempre conveniente – sempre buono

Transgourmet Economy è sinonimo di prodotti leader a prezzi bassi permanenti e crea una base economica per ogni tipo di cucina.

 

Qualità professionale dalla A alla Z

Transgourmet Quality è la marca propria con il migliore rapporto qualità-prezzo. Il largo e profondo assortimento ricopre tutte le esigenze dei professionisti.

 

Per clienti esigenti

Transgourmet Premium è la marca propria di pregiate ed esclusive specialità. Questi pregiati prodotti rappresentano per gli Chef una fonte d’ispirazione per realizzare piatti creativi.

 

Sostenibilità per la carta del menu

Transgourmet Origine offre prodotti sostenibili con storie autentiche che il gastronomo può raccontare ai propri ospiti.