Lunedi, 03.08.2020

Sostenibilità - I nostri ingredienti di successo

Prestazioni sostenibili dell’assortimento, efficienza delle risorse e tutela dell’ambiente o collaboratori e società: venite al nostro stand sulla sostenibilità nei nostri mercati e informatevi sui nostri ingredienti di successo oppure date comodamente un’occhiata al nostro sito Internet.

Per noi la sostenibilità è una cosa ovvia. Ci sentiamo in dovere di adottare la sostenibilità in tutti gli ambiti aziendali rilevanti. Qui di seguito, vi presentiamo una parte dei nostri ingredienti di successo per l’uomo, l’animale e la natura.

 

Rendimento sostenibile dell’assortimento

Prestiamo attenzione al fatto di ridurre per l’intero assortimento rischi sociali ed ecologici lungo la catena del valore aggiunto e, allo stesso tempo, incrementare l’offerta di prodotti realizzati biologicamente, nel rispetto degli animali e in modo equo.

 

Efficienza delle risorse e tutela del clima

Offriamo un contributo attivo per risparmiare e utilizzare, in modo efficiente, le risorse e l’energia. Con tecnologie moderne, sia per il trasporto che per gli edifici, siamo già riusciti a risparmiare molte tonnellate di CO2.

 

Collaboratori e società

I nostri collaboratori e apprendisti ci stanno davvero a cuore. Per questo motivo facciamo tanto affinché siano competitivi sul mercato del lavoro, sia all’interno che al di fuori della nostra azienda e restino in forma grazie a una preventiva tutela del lavoro e della salute. Con il nostro impegno nel settore della gastronomia, offriamo un’opportunità di elevata qualità alle nuove leve e, con il sostegno di progetti sociali, offriamo anche un contributo sostenibile alla società

 

Trovate ulteriori informazioni riguardo al nostro impegno sostenibile alla seguente voce prodega.ch/sostenibilita