Meno è meglio che troppo

RIDURRE NON È MENO BUONO

Nella gastronomia elevata è molto diffuso ridursi all'essenziale. Con poche componenti si crea una nuova immagine di gusto senza esage - rare. Uno strumento che funziona anche nello Streefood non importa dove viene servito.

Se sul piatto vi sono meno componenti, minore sarà la distrazione e maggiore sarà la distinzione. Ciò non vale solo per la gastronomia elevata, ma quasi di più per lo street - food. L'equipaggiamento per cucinare è spesso limitato, il piatto deve essere preparato e disposto velocemente e consumato camminando. Oppure durante un aperitivo in piedi, una cena evento e in molte altre occasioni. In ogni caso vale concentrarsi sull'essenziale. In questo caso deve essere perfetto, speciale, eccitante, diverso - in breve: assolutamente buono. Ciò può essere il curry tailandese, preparato in modo autentico, una paella preparata fresca, Samosas ripieni in modo particolare, oppure, appunto, i bocconcini di pesce in una particolare pastella, un burger con salse preparate fresche e un hotdog che convince anche a livello visivo.

 

STREETFOOD VEGANO COME PUNTO DI FORZA

Oltre alla qualità, sempre più spesso è il tipo di alimentazio - ne a essere importante. Anche in questo caso è possibile ridurre. Naturalmente ognuno sceglie il tipo di alimentazio - ne che vuole prendere in considerazione. Perlomeno, nel frattempo un'offerta vegetariana non può mancare. Per questo si può ricorrere ai generi alimentari Plant-based come prodotti sostitutivi oppure si crea una variante vegetariana del tutto nuova. Inoltre, il passo da fare per un'offerta vegana non è più così grande - in questo modo ci si rivolge anche a un ulteriore gruppo target. Quanto sia semplice lo dimostra la nostra salsa Cajun vegana – prepa - rata velocemente, dal sapore speziato e piccante per un burger o come salsa dip

Ulteriori temi

Cercate l’ispirazione