Lunedi, 15.06.2020

18.06.2020 - Giornata internazionale della gastronomia sostenibile

Il 18 giugno 2020 è la Giornata internazionale della gastronomia sostenibile. Questa giornata richiama i gastronomi di tutto il mondo a effettuare i loro acquisti nel modo più sostenibile possibile. Da noi, oltre ai prodotti della nostra marca propria sostenibile Origine, trovate anche storie culinarie.

Le storie sui prodotti hanno un grande effetto sugli ospiti e li incuriosiscono a voler scoprire di più. Per questo motivo la propria marca di sostenibilità ci sta particolarmente a cuore. Origine non convince solo in modo razionale con la prestazione di sostenibilità, ma anche attraverso storie autentiche.

Con Origine uniamo tutti gli elementi in un'unica offerta complessiva. I nostri storybook raccontano autentiche storie dei nostri produttori. Puntate anche voi sul piacere sostenibile e informate i vostri ospiti. Abbiamo già preparato la mise en place per voi. Gli elementi di testo possono essere integrati con un saluto personale dalla cucina ed ecco già pronti gli ingredienti per lo storytelling culinario. È tutto davvero semplice. In fondo vale la medesima regola in cucina. Provate voi stessi! Ai vostri ospiti il gusto sostenibile piacerà sicuramente.

Cordiali saluti dal vostro team di competenza Origine

www.transgourmet-origine.ch