Giovedi, 30.09.2021

Carta del menu di selvaggina & piatti autunnali

La nostra marca propria Quality vi offre i migliori ingredienti per preparare dei deliziosi piatti autuannli.

Speriamo che i vostri ospiti abbiano già riservato un tavolo per gustare piatti a base di selvaggina! Ogni anno l’attesa per assaporare carne di capriolo, cervo e cinghiale accompagnati da cavolo rosso, castagne e i tanto amati spaetzle, è davvero grande.

I colori dorati dell'autunno si rispecchiano anche in piatti senza carne: ravioli alla zucca fatti in casa, con noci di pecan tostate, non aspettano altro di essere ordinati e gustati. Il cuore dei vegani batte più forte con Meatless Burger abbinato con cavolo rosso e Bun alla zucca di produzione propria. Chi lo sa, magari, anche un amante della carne si lascia entusiasmare da un antipasto vegetariano o vegano!

Per noi è un vero e proprio piacere potervi accompagnare durante l'autunno con la nostra marca propria Quality. Gli oltre 2’000 articoli sono sinonimo di qualità allo stesso livello degli articoli di marca, ma a un prezzo conveniente. In questo modo, i professionisti della gastronomia possono approfittare del miglior rapporto qualità-prezzo.

Andate alla scoperta delle promozioni Quality nel Webshop.