Lunedi, 25.02.2019

Gusto19

Partecipazione all’estrazione di ulteriori premi per tutti i

partecipanti, a condizione che il dossier sia completo

Alle Teilnehmende mit erfüllter Aufgabenstellung können zudem an der Preis-Verlosung teilnehmen. L’estrazione di questi premi avrà luogo a gennaio 2019. Di seguito, se sarai tra uno dei fortunati vincitori ti informeremo per iscritto.

Viaggio di formazione sulle spezie a Salisburgo

  • Estrazione di 30 posti per un viaggio di due giorni
  • Visita dell’azienda WIBERG con una relazione sulle spezie, spettacolo culinario e degustazione
  • Viaggio in pullman, pernottamento e vitto compresi

 

Tropenhaus Frutigen

  • Estrazione di 10 posti per un’esclusiva visita guidata
  • Visita alla lavorazione del caviale Oona, degustazione inclusa
  • Pranzo in un ristorante del «Pesce d’Oro»

Evento team attività di apprendistato

Puoi vincere per te e il tuo team, che ti ha sostenuto durante la preparazione al concorso di cucina, uno dei tre eventi per team a scelta del valore massimo di CHF 2000.

Questo premio sarà estratto a sorte tra tutti i lavori inviati e completi, non può essere corrisposto in contanti e deve essere riscosso entro la fine del 2019.

 

Per gli insengnati delle scuole professionali

Motivate gli apprendisti a partecipare a «gusto19» e con un po’ di fortuna potrete assistere dal vivo al concorso di cucina il 21 marzo a Baden. Avrete l’occasione unica di ammirare gli apprendisti e vivere le emozioni del concorso di cucina. Il giorno dopo siete cordialmente invitati (accompagnati) alla serata di gala a Thun.

Questo premio viene estratto a sorte tra tutti gli insegnanti delle scuole professionali, i cui apprendisti hanno inviato dossier completi. Il premio non è trasferibile.