Mercoledì, 21.08.2019

I migliori partner’18

Per la 21a volta Transgourmet/Prodega ha premiato i suoi migliori partner fornitori con un diploma. Nei gruppi merce Food, prodotti surgelati, Non Food, Beverage e prodotti freschi, sono stati premiati i tre migliori con un diploma d’oro, d’argento e di bronzo come riconoscimento per le loro straordinarie prestazioni nei vari ambiti. L’evento è stato all’insegna del musical «Ich war noch niemals in News York».


Dei circa 250 fornitori valutati, durante l’evento «I migliori partner‘18», sono stati 15 i fornitori partner che hanno ricevuto un diploma di riconoscimento per i migliori risultati ottenuti, convincendo grazie alla loro professionalità, costanza e perfezionamento continuo. Le aziende che sono state premiate, oltre a ottenere riconoscenza, hanno anche acquisito la cognizione del proprio valore di mercato e quello della concorrenza. «La classifica può essere paragonata a un’analisi di mercato che viene molto apprezzata dal commercio, dai fornitori e, infine, anche dai clienti come fortunati vincitori». Per la valutazione sono stati presi in considerazione criteri operativi, come affidabilità delle forniture, ma anche collaborazione con la Centrale e i mercati riguardo alla commercializzazione nei confronti della clientela. Tutti i primi classificati, oltre al diploma, hanno ricevuto un buono del valore di CHF 1'500.00 per assistere alla produzione di un musical del Freddy Burger Managements a piacere. Questo tipo di premiazione è un evento esclusivo in Svizzera, arrivato già alla 21a edizione e gestito in modo indipendente da Transgourmet/Prodega.

La classifica gode di grande popolarità tra i fornitori. Questo diploma rappresenta un ringraziamento ai partner per la collaborazione dello scorso anno. Inoltre, i fornitori, a loro volta, riescono a valutare la propria posizione rispetto alla concorrenza. Oltre alla premiazione come i migliori partner, che si è tenuta, a causa del cattivo tempo, nella tenda dei «Thunerseespiele» anziché sul palcoscenico, ha avuto luogo l’attuale musical «Ich war noch niemals in New York». Gli artisti originali del musical hanno accompagnato l’evento con i loro balli primordiali e i successi musicali di Udo Jürgens. L’ospite d’onore è stato Hansueli Loosli, Presidente del consiglio d’amministrazione del gruppo Coop / Transgourmet Holding AG. Patrik Winiger, sost. Direttore Marketing & Acquisti e Sandra Schüepp, Category Manager Food, di Transgourmet/Prodega, hanno presentato la serata in modo brillante. 
 

Classifica de «I migliori partner’18»

Food
1.    Mars Schweiz AG, Zug
2.    Hug AG, Malters
3.    Stutzer & Co. AG, Zürich

alternativ Text

Urs Bussmann, Hug AG | Bruno Hofer, Mars Schweiz AG | Yves Bondolfi, Stutzer & Co. AG

 

Prodotti surgelati
1. Romer’s Hausbäckerei AG, Benken SG
2. Kadi AG, Langenthal
3. Emmi Schweiz AG, Luzern

alternativ Text

Roger Huber, Kadi AG | Remo Romer, Romer’s Hausbäckerei AG | Roman Okle, Emmi Schweiz AG

 


Non-Food
1.    Duni AG, Rotkreuz
2.    Alu-Vertriebsstelle AG, Kreuzlingen
3.    Rigaflex AG, Erlinsbach/SO

alternativ Text

Simon Buck, Alu-Vertriebsstelle AG | André Keller, Duni AG | Jan Jakob, Rigaflex AG

 


Beverages 
1.    Campari Schweiz AG, Baar
2.    Diwisa, Willisau
3.    South Wines Sàrl, Orbe

alternativ Text

Philipp Bangeter, Diwisa | Enio Polcan, Campari Schweiz AG | Elpidio Manco, South Wines Sarl

 


Proddotti freschi
1.    f & f SA AG, Schötz
2.    Bell Schweiz AG, Zell
3.    Schwab-Guillod AG, Müntschemier
alternativ Text

Tanja Geiser, Bell Schweiz AG, Mario Hodel, f &f SA AG, Dominik Schwab, Schwab-Guillod AG
 

 

 

 

 


I migliori in assoluto: Remo Romer, Romer’s Hausbäckerei AG |  André Keller, Duni AG |  Bruno Hofer, Mars Schweiz AG |  Enio Polcan, Campari Schweiz AG |  Mario Hodel, f & f SA AG.
Mit im Bild: Hansueli Loosli, Sandra Schüepp, Patrik Winiger und Philipp Dautzenberg.