Lunedi, 24.02.2020

Mai più aspettare le copie delle fatture!

Il nostro portale clienti consente di accedere a tutte le copie delle fatture, alle liste degli articoli, ai dati OID e a molto altro ancora 365 giorni all’anno.

Il nostro portale clienti consente di accedere ai vostri dati più importanti 24 ore su 24. Per accedere al portale clienti, è necessario richiedere il vostro login Transgourmet.

Sono già a vostra disposizione i seguenti dati, documenti e rapporti:

Lista degli articoli: riceverete una completa panoramica di tutti gli articoli acquistati in un determinato periodo di tempo.

Panoramica della cifra d’affari: procuratevi una panoramica delle vostre cifre d’affari per ogni gruppo merce e in rapporto all’anno precedente.

Copie delle fatture: viene emessa una copia di ogni fattura da scaricare in qualsiasi momento.

OID: qui potete scaricare tutti i dati riguardo all’obbligo di fornire informazioni sugli allergeni, metodi di pesca e su altre informazioni riguardo ai vostri acquisti.

Ricapitolazione: registrate le vostre fatture tutte insieme anziché singolarmente. Grazie a «Ricapitolazione» è possibile.

Estratto di bevande alcoliche: qui riceverete un estratto dei vostri acquisti di superalcolici.

Estratto IVA: avete bisogno dell’imposta sul valore aggiunto dei vostri acquisti? Richiamatela in qualsiasi momento in base al periodo desiderato.

Il vostro accesso e i vostri dati sono più volte protetti e la comunicazione è criptata. Inoltre, il metodo di login e le modalità di utilizzo sono veloci e funzionali. In questo modo, potete risparmiare del tempo prezioso.

 

Richiedete il vostro login Transgourmet per poter accedere al portale clienti.