Venerdì, 02.10.2020

Swiss Culinary Cup

Auguriamo ai seguenti finalisti tanto successo:

Benjamin Anderegg, 23enne di Basilea ha iniziato la sua carriera con l’apprendistato presso Tanja Grandits, ora è Chef de partie nel team di cucina di Silvio Germann del ristorante Igniv Grand Resort Bad Ragaz/SG.

Noah Bachofen, era uno dei finalisti dell’anno scorso. Il venticinquenne glaronese lavora attualmente come Sous-chef nel ristorante Magdalena, di recente apertura, con Dominik Hartmann a Rickenbach, Svitto. L'anno scorso Noah Bachofen è arrivato quarto alla SCC.

Nicolas Boventi è un candidato della Svizzera romanda. Il 23enne ginevrino lavora attualmente sotto la direzione di Alain Brunier nel ristorante Vieux Bois dell'Ecole Hôtelière di Ginevra.

Ivan Capo italiano di nascita, dal 2016 vive in Svizzera. Attualmente lavora come Chef de partie con Heiko Nieder al «The Restaurant» Dolder Grand Hotel di Zurigo.

Ambar Mechan Dominguez lavora come Chef de partie per Domingo S. Domingo nel ristorante Mille Sens di Berna. La ventiduenne è l'unica finalista donna di quest'anno.

Niklas Schneider ha esperienza nei concorsi culinari, per la prima volta alla Swiss Culinary Cup. Il ventiquattrenne ha partecipato, con la Nazionale Svizzera dei Cuochi, alle Olimpiadi di cucina a Stoccarda nel mese di febbraio. Dal 2018 è Sous-chef al ristorante «Krone» di Regensberg/ZH con Ale Mordasini.

Per saperne di più