Termini di ordinazione nel Webshop
Nel nostro Webshop, una volta effettuato il login, è possibile visualizzare la prima data di consegna possibile di tutti gli articoli.
Ordinazione oggi > fornitura il giorno successivo
Prodotti | Lunedì – Venerdì | Sabato |
Assortimento surgelati, Assortimento Latticini, Assortimento secco, Bevande, Vino & Superalcolici Non Food/Near Food |
ore 12 | nessuna ordinazione possibile con fornitura il lunedì |
Pollame fresco, Carne fresca, Charcuterie, Salumeria, Pesce/Seafood, Frutta & Verdura |
ore 16 | ore 12 |
Tenere conto degli articoli indicati con un tempo di preordinazione più lungo nel Webshop.
Non avete ancora i dati di utente né del login? Contattate il nostro servizio clienti al numero 0848 000 501 oppure inviate un’e-mail al seguente indirizzo: servizioclienti@transgourmet.ch
Termini di ordinazione durante le festività
Ordine > giorno di consegna successivo possibile in base alla pianificazione del percorso. È possibile visualizzare la prima data di consegna possibile per tutti gli articoli del nostro webshop dopo aver effettuato il login.
Mercoledì 28.05.2025 (prima dell'Ascensione)
Prodotti | |
Assortimento surgelati, Assortimento Latticini, Assortimento secco, Bevande, Vino & Superalcolici Non Food/Near Food |
ore 12 |
Pollame fresco, Carne fresca, Charcuterie, Salumeria, Pesce/Seafood, Frutta & Verdura |
ore 12 |
Lunedì di Pentecoste 09.06.2025
Prodotti | |
Pollame fresco, Carne fresca, Charcuterie, Salumeria, Pesce/Seafood, Frutta & Verdura |
ore 12 |