Social media Netiquette

Benvenuti da Transgourmet! Siamo lieti di poter dialogare con voi. A tale proposito, potete trovarci sui diversi canali social media. Attendiamo con piacere le vostre opinioni e i vostri commenti.

Ma a cosa serve una Netiquette? Netiquette è un neologismo formato da due parole unite tra loro: «network» (rete) ed «étiquette» (etichetta) (regole comportamentali e relazionali tra gli individui) e indica le linee guida da tenere conto quando si comunica su Internet. Dato che per noi è molto importante avere un rapporto rispettoso, vi chiediamo di attenervi alla nostra Netiquette.

 

Ciò include che, sulle nostre piattaforme social media, non tolleriamo alcuni tipi di contenuti e, quindi, abbiamo il diritto di cancellarli senza nessun preavviso:

  • Contenuti offensivi, osceni, discriminatori, pornografici o razzisti.

  • Contenuti offensivi, umilianti nei confronti di terzi, fuorvianti, affronti personali, minacciosi, incitanti alla violenza o illegali.

  • Contenuti che violano i diritti di terzi (compresi i loro diritti d’autore e quelli personali).

  • Contenuti che direttamente o indirettamente effettuano pubblicità per terzi.

  • Contenuti o azioni che pregiudicano il corretto funzionamento di Facebook e degli altri siti, come file o link che contengono virus dannosi o simili.

  • Dati personali o di altre persone che possono rappresentare una violazione della sicurezza dei dati.

     

Vi preghiamo di caricare solo contenuti per i quali si hanno i diritti necessari (p. es. diritti d’autore).

 

Senza l’autorizzazione scritta di Transgourmet è vietato utilizzare i marchi della stessa (p. es. il logo). Inoltre, non è né consentita, né desiderata la condivisione dei contenuti ufficiali di Transgourmet (Post, Tweet, ecc.). Oltre a queste regole, vengono applicati gli standard comunitari di Facebook www.facebook.com/communitystandards.

 

Trovate ulteriori informazioni su Transgourmet, sui nostri servizi e prodotti alla voce: www.transgourmet.ch/azienda.

 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

La vostra Transgourmet Svizzera