Giovedi, 31.10.2019

Sorteggio per concorso "150 anni Bell"

Il furgone VW Caddy estratto a sorte alla prima tornata nell’ambito del 150º anniversario di Bell ha trovato un nuovo proprietario: facciamo le nostre più vive congratulazioni a Grégoire Santschi, responsabile operativo presso BG Gastronomie e vincitore del premio principale!

Martedì 29 ottobre Grégoire Santschi ha ritirato la sua vincita alla presenza di Marcel Allemann, responsabile vendita food service/industria di Bell e di Florence Jacot-Guillarmod, direttrice di Prodega Givisiez nella filiale Prodega a Givisiez. Il veicolo in futuro tornerà utile alla Boucherie Blanc SA, spiega il signor Santschi, che consegnerà il Caddy al collega David Blanc, titolare della BG Gastronomie e Boucherie Blanc SA. Auguriamo al signor Santschi e al signor Blanc un grande successo con il nuovo collega a quattro ruote.

Volete anche voi tentare la sorte? Allora partecipate alla seconda tornata dell’estrazione. Il premio principale è anche stavolta un furgone VW Caddy e vi attendono molti altri fantastici premi.

Concorso "150 anni Bell"