Lunedi, 14.09.2020

Finishing Salt

Questo pregiato minerale dona un tocco finale ai vostri piatti. Avete la possibilità di scegliere fra diversi gusti: dal delicato, al dolce, fino a quello fortemente affumicato.

Premium Murray River Sale in fiocchi

L’acqua salata utilizzata per questo sale viene ricavata da laghi salati sotterranei dell’Australia. Questo sale è senza additivi. Nei giardini di sale, l’acqua salata viene essiccata e si cristallizza in forma di meravigliosi fiocchi di sale.

 

Premium Sale alla vaniglia Tahiti

Gli oltre 45 aromi floreali intensi della vaniglia Tahiti, uniti alla delicata mineralità del sale di sorgente Inca, sono in grado di completare, in modo notevole, quasi ogni tipo di piatto.

 

Premium Sale affumicato danese

Questo sale marino pregiato assume il suo intenso e imponente aroma affumicato perché viene ancora prodotto proprio come ai tempi dei Vichinghi, in particolari forni affumicatori. Per l’affumicatura di questo sale viene utilizzato, appositamente per la sua purezza, il legno di ginepro proveniente esclusivamente dal circolo polare.

 

Per clienti esigenti

Transgourmet Premium è la marca propria di pregiate ed esclusive specialità. Questi pregiati prodotti rappresentano per gli Chef una fonte d’ispirazione per realizzare piatti creativi.