Lunedi, 12.04.2021

Transgourmet Natura

Nel comportamento dei consumatori si riflette l'importanza dell'utilizzo accorto delle nostre risorse: i generi alimentari biologici sono davvero amati! La nostra risposta alla tendenza biologica è Transgourmet Natura.

Potete approfittare di numerosi prodotti biologici di prima mano – e ciò in tutta la Svizzera. In questo modo potete gestire la vostra attività in modo ancora più semplice secondo i principi biologici e, allo stesso tempo, entusiasmare i vostri ospiti con un particolare e naturale gusto biologico.

Panoramica dei vantaggi:

  • assortimento completo bio di prima mano
  • sicurezza grazie ad articoli biologici certificati
  • qualità biologica accessibile

I produttori biologici rinunciano al massimo della quantità. Nel rispetto dell’animale e della natura, i produttori biologici prendono in considerazione il fatto che il rendimento minore di acquisto è dal 20 al 30 percento rispetto alla coltivazione convenzionale. L’allevamento nel rispetto degli animali richiede molto spazio e il foraggio biologico è altrettanto costoso. Con la rinuncia ai pesticidi chimici-sintetici, aumenta il rischio di rendimento. Tuttavia, il prezzo più elevato per i prodotti biologici è un valore aggiunto accessibile sia per i gastronimi che per gli ospiti, nonché un investimento nel nostro futuro.

transgourmet.ch/natura