Giovedi, 02.11.2023

Non parliamo. Agiamo

Oggi inizia il lancio della nostra nuova campagna di sostenibilità. Con il motto «Fatti, non parole» e lungo i nostri tre pilastri della sostenibilità, vi vogliamo mostrare il nostro impegno. Ciò in modo trasparente e senza deviazioni.

Per noi la sostenibilità è profondamente ancorata nella nostra struttura aziendale. Già da molti anni ci impegniamo a favore di questo importante tema. Adesso vogliamo mostrare questo impegno in modo ancora più visibile verso l’esterno e comunicare in modo trasparente nei confronti della nostra strategia, delle nostre azioni, nonché certificazioni e partnership. 
Trovate una panoramica completa sulla nostra pagina web rielaborata. Inoltre, a intervalli regolari vi informiamo sui nostri impegni sostenibili che associamo a uno dei tre pilastri sostenibili. Tutte le nostre azioni si riferiscono sempre agli ambiti «Assortimento sostenibile», «Ambiente & clima», nonché «Uomo & società». Ogni azione viene spiegata in modo preciso, per offrirvi una panoramica dove diamo un contributo comprensibile e misurabile per lo sviluppo sostenibile di uomo, animale e natura. 

Date un'occhiata e andate alla scoperta delle nostre azioni per più sostenibilità: 

transgourmet.ch/sostenibilita