Venerdì, 16.05.2025
Azione n° 44
Pubblichiamo i nostri obiettivi di sostenibilità nel registro Swiss Triple Impact
Per dare maggiore visibilità al nostro impegno in materia di sostenibilità nei confronti dei nostri clienti, pubblichiamo obiettivi e provvedimenti concreti in base agli obiettivi globali di sostenibilità delle Nazioni Unite «SDG» (Sustainable Development Goals).
Lo Swiss Triple Impact (STI) è un programma promosso dall’organizzazione B-Lab Svizzera che sostiene le aziende nella realizzazione di pratiche economiche sostenibili. Per questo motivo, i nostri attuali obiettivi di sostenibilità sono stati verificati da questo comitato indipendente tramite una serie di provvedimenti di grande efficacia, che hanno confermato il nostro impegno verso l’esterno.
Anche lo scambio con altre aziende del settore assume un ruolo importante e, in questo ambito, Transgourmet riveste un ruolo di primo piano. Dopo aver partecipato a numerosi workshop, nonché corsi di formazione in collaborazione con B-Lab, siamo ora presenti nel registro STI come Directory Leader: https://blab-switzerland.ch/de/company/transgourmet-schweiz-ag
Grazie a questo impegno volontario, contribuiamo a uno sviluppo significativo e positivo della società e dell’ambiente.