Mercoledì, 17.05.2023

Best Partner Award’22

Sono ormai 25 anni che Transgourmet/Prodega effettua una classifica per i suoi partner fornitori premiandoli ogni anno con un diploma d’oro, d’argento e di bronzo. Nel 2022 hanno raggiunto la vetta per le loro particolari prestazioni Egli’s frische Küchenkräuter, Mauler + Cie. SA, Hug AG, Duni AG e Zweifel Pomy-Chips AG.

Nell'ambiente l'evento «I migliori partner», che nel 2023 ha avuto luogo sotto il nome «Best Partner Award», è davvero unico. Infatti, una volta all'anno Transgourmet/Prodega valuta circa 300 partner fornitori premiando i migliori. Dopo una pausa di tre anni, l'evento ha avuto di nuovo luogo dal vivo sul palco del Bierhübeli a Berna. 

Fiducia del fornitore, collaborazione, professionalità, costanza e miglioramento continuo: questi sono solo alcuni dei criteri che Transgourmet/Prodega utilizza per la valutazione dei suoi fornitori ogni anno. Anche per il 2022 sono stati valutati ca. 300 fornitori. Giovedì 11 maggio 2023, in occasione dell'evento anniversario «Best Partner Award’22», i migliori 15 sono stati premiati con un diploma d'oro, d'argento e di bronzo nelle categorie Food, Near-/Non-Food, prodotti surgelati, Beverages e prodotti freschi. 

Oltre all'Award, per i primi classificati di tutte le categorie, è stato consegnato un buono ristorante per una cena per l'intero team. I premi sono stati consegnati dai rappresentati del Category Management di Transgourmet/Prodega.