Mercoledì, 17.12.2025
IGEHO 2025 – Grandi partnership
«Prodega e KADI non collaborano strettamente solo a livello di prodotto. Con i concorsi gusto, rispettivamente il Cuoco d'Oro, ci impegniamo per entrambi con tanta passione a sostegno dei nuovi talenti culinari. Un impegno per la professione di cuoco che ci unisce da decenni, grazie per questa solida partnership».
Yvonne Richard, KADI AG
«Prodega è una fonte di ispirazione per il settore della ristorazione, proponendo costantemente nuovi prodotti e concetti che ne favoriscono il progresso del settore e, al tempo stesso, rispecchia anche i nostri valori e il nostro assortimento, dalla nota maionese Thomy fino alle nuove salse professionali Buitoni».
Laurent Azouz, Nestlé Professional
«Le nostre aziende sono quasi coetanee e, insieme, hanno sempre fornito al settore della ristorazione svizzera prodotti e concetti autentici provenienti da tutto il mondo. Auguro a Prodega di continuare con grande successo a riconoscere le esigenze e rimanere così un partner interessante per il settore della ristorazione».
Urs Pfyffer, Stutzer & Co. AG
«Con la sua vasta offerta in un unico luogo di acquisto, Prodega alleggerisce la quotidianità lavorativa del settore della ristorazione. Allo stesso tempo, prodotti come il nostro maiale delle alpi, dimostrano che anche l'agricoltura svizzera su piccola scala può contare su una piattaforma nazionale grazie a Prodega a dimostrazione di un forte senso di responsabilità».
Marcel Allemann, Bell Schweiz AG
«Grazie all’impegno dei collaboratori di Prodega, il nostro know-how arriva direttamente ai nostri prodotti, nonché alla nostra clientela. Un grande supporto per noi, ma soprattutto per la ristorazione. Grazie per questa solida collaborazione da pari a pari che ci permette di andare avanti insieme».
Michael Hard, Ethno & Company
«Hilcona e Prodega condividono l'amore per il buon cibo e la voglia di semplificare la vita dei professionisti. Entrambe puntano su qualità, affidabilità e passione culinaria. Auguro a Prodega di restare come sempre con i piedi per terra e orientata alla clientela, mantenendo al contempo un pizzico di coraggio per le novità».
Roger Bischof, Hilcona AG
«Prodega è il nostro cliente più importante e la nostra collaborazione è caratterizzata da una grande costanza. Alcuni dei nostri prodotti sono presenti nell'assortimento Prodega già da 20 anni. Auguro a Prodega di continuare ad avere un successo duraturo e di restare, nonostante le sue dimensioni, simpatica come sempre».
Daniel Jüni, Mister Cool AG
«Prodega riesce a mantenere un equilibrio tra gli assortimenti tradizionali e di nicchia in modo abile. Qui la clientela può trovare sia ottimi cornetti, sia specialità come la torta di mele. Ciò dimostra come Prodega riesca davvero a mettere tutti i clienti al centro con le esigenze più diverse: un concetto di servizio esemplare».
Raymond Nef, Romer’s Hausbäckerei
«Il mio prodotto preferito dall'assortimento Prodega è naturalmente la nostra paprica Rubino. Un prodotto che simboleggia perfettamente la collaborazione tra Wiberg e Prodega: un classico dello scaffale delle spezie, sinonimo di varietà, innovazione e qualità, che spicca ovunque grazie al suo colore rosso brillante».
Lukas Schur, Wiberg
«Il settore della ristorazione si basa su freschezza, varietà e flessibilità: esattamente ciò che Prodega offre ai ristoratori nel mercato, garantendo al tempo stesso sicurezza della pianificazione e ricoprendo così un ruolo importante. Anche per Emmi, mi fa sempre piacere quando vedo i nostri prodotti ben presentati nei mercati Prodega».
Andreas Thomi, Emmi Schweiz AG
«Alta qualità, disponibilità, affidabilità, compattezza, versatilità d’impiego, naturale, regionalità: tutto questo vale sia per Prodega che per le nostre uova. Auguro a tutto il team Prodega di continuare a coltivare gioia e passione per il settore dei generi alimentari».
Mario Hodel, f&f SA/AG