Lunedi, 03.01.2022

Lancio della nuova marca Transgourmet Plant-based

Dal contorno al piatto forte: i prodotti a base vegetale sono in continuo aumento sia nella gastronomia che nella ristorazione collettiva. Transgourmet/Prodega lancia una nuova marca per garantire ai professionisti in cucina un'ottimale assortimento di prodotti vegani e vegetariani. In occasione del Veganuary 2022, da Transgourmet/Prodega sono disponibili nell'assortimento oltre 170 prodotti a base vegetale.

L’ampliamento dell'assortimento riguardo al tema «veggie & vegan», per Transgourmet non è altro che la logica conseguenza dell'osservazione delle attuali tendenze, dell'esperienza nel settore, nonché delle esigenze della stessa clientela. Grazie a un intenso scambio con il settore gastronomico e della ristorazione collettiva Transgourmet sa perfettamente che i ristoratori puntano già su un'offerta a base di prodotti vegetali, in cui la richiesta di sostegno è davvero grande. In prima linea sono presenti le alternative a carne, pesce e latte che i professionisti in cucina possono trovare nell'assortimento Transgourmet Plant-based a partire da subito.

 

Offerta a base vegetale per la gastronomia

Transgourmet Plant-based include prodotti sostitutivi vegetariani e vegani di elevata qualità dal gusto invitante e persuasivo. Con questa nuova marca Transgourmet/Prodega, in collaborazione con Hilcona, oltre a riunire prodotti sostitutivi, fornisce anche alla propria clientela suggerimenti per la realizzazione di ricette.

 

Soddisfare le esigenze della clientela

«Desideriamo offrire una risposta più incisiva alle esigenze della nostra clientela sostenendola durante le sfide per quel che riguarda redditività, scelta dei prodotti o ricette specifiche per gruppi target. Grazie alla nuova marca Transgourmet Plant-based, intendiamo orientare la gastronomia verso un futuro verde in modo ottimale», afferma Iris Müller, Manager di progetto di Transgourmet/Prodega, citando il motivo principale del lancio della nuova marca. «Grazie alla nostra offerta, la gastronomia classica e la ristorazione collettiva possono entusiasmare i propri ospiti, creare alternative per tutti coloro che amano i prodotti vegetariani o vegani e generare ulteriori cifre d’affari», aggiunge Iris Müller.

 

Ulteriori informazioni alla voce: transgourmet.ch/plant-based  

 

Per ulteriori informazioni:

Christine Strahm, Corporate Communication Manager, Tel. +41 31 858 48 37 / christine.strahm@transgourmet.ch Transgourmet/Prodega, Transgourmet Svizzera SA, Lochackerweg 5, 3302 Moosseedorf Tel. +41 (0)31 858 48 48