Venerdì, 06.01.2023

Prodega Dietikon pronta per il futuro

Negli ultimi mesi ci siamo preparati per il futuro e abbiamo rinnovato completamente il mercato Prodega Dietikon. Roman Galli, direttore del mercato Prodega a Dietikon, in merito alla ristrutturazione e alla riapertura afferma:

«Gli ultimi mesi sono stati molto intensi. A questo punto vorrei ringraziare in primis i miei collaboratori che hanno reso possibile che i nostri clienti potessero trovare i prodotti richiesti. Naturalmente desidero ringraziare anche la clientela che, nelle ultime settimane, ha dimostrato grande comprensione. Il risultato della rinnovazione è un mercato moderno in grado di assicurare, in futuro, belle esperienze di acquisto. È un vero piacere poter festeggiare la riapertura e il nuovo anno insieme ai nostri clienti: dal 12 al 14 gennaio gli acquisti dei clienti saranno allietati da un delizioso brunch dalle 07.00 alle 11.00 e dal gioco a premi gratta e vinci».


Siamo lieti di darvi presto il benvenuto nel nostro mercato appena rinnovato e, in caso di domande, siamo volentieri a vostra disposizione.