Martedì, 11.02.2020

«gusto20»

A Schlieren, all’apertivo per gli sponsor di «gusto» di quest’anno, sono stati invitati circa settanta ospiti, per ringraziarli del loro impegno e presentare i finalisti di «gusto20».

«gusto» è il campionato svizzero per apprendisti cuochi al 2° e 3° anno che viene organizzato da Transgourmet/Prodega sotto il patronato della Società Svizzera dei Cuochi. Inoltre, «gusto» viene sostenuto da tanti sponsor dell’industria e del commercio. Oltre a Bell, Emmi, Kadi, Valser und Mercedes-Benz Trucks Schweiz, i cosiddetti partner leading, vi sono ulteriori sponsor che sostengono la realizzazione di questo evento. Tutti sono stati invitati a fine gennaio a Schlieren all’aperitivo per gli sponsor.

«Senza il sostegno degli sponsor, questo impegno duraturo per i giovani cuochi non sarebbe possibile. Quindi, è a loro che va il nostro grande ringraziamento», ha sottolineato Adrian Albrecht, Direttore di Marketing da Transgourmet/Prodega. Giustamente gli sponsor sono stati i primi a poter conoscere i finalisti di «gusto20». Lo stesso giorno, in occasione del servizio fotografico ed evento informativo, questi ragazzi hanno avuto l’opportunità di fare conoscenza. Durante l’aperitivo per gli sponsor hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico. In modo del tutto spontaneo, Sven Epiney si è preso il tempo per conoscere e presentare questi giovani cuochi. Il 20 marzo, il presentatore televisivo e radiofonico, condurrà la serata di gala «gusto20» a Montreux insieme alla presentatrice svizzera francese Mélanie Freymond.

A fine giornata, i circa settanta invitati hanno avuto la possibilità di ammirare il veicolo commerciale più moderno del partner leading e padrone di casa Mercedes-Benz a Schlieren. Durante questo ricco aperitivo si è presentata l’occasione di svolgere un colloquio personale con i finalisti e con altri sponsor e partner d’affari.

Qui di seguito trovate ulteriori informazioni su «gusto»