Più di un sistema di cassa – spiegato in modo semplice
Con gastronovi è possibile centralizzare le proprie procedure aziendali in un sistema di cassa di facile utilizzo. In questo modo si dispone di una migliore visione d'insieme, riducendo la complessità nella propria attività.
- 
Utilizzo intuitivo e funzione offline per una maggiore sicurezza d'uso. 
- 
Cura degli articoli in modo centralizzato e integrazione senza problemi dei dati degli articoli effettuata nel dettaglio. 
- 
È possibile aggiungere ulteriori moduli in modo flessibile in base alle esigenze. 
User-friendly - facile da usare
La struttura logica del sistema di cassa permette di acquisire una rapida dimestichezza, garantendo immediatamente un servizio di alta qualità agli ospiti.
- 
Ulteriori informazioni su piatti e bevande supportano una consulenza competente. 
- 
Con procedure di ordinazione e promozioni di vendita adatte, è possibile raggiungere vendite aggiuntive. 
- 
Grazie a filtri per allergeni e additivi, gli ospiti ricevono consigli in modo più mirato. 
Panoramica – gestire i processi in un sistema
Il controllo centralizzato dei processi operativi permette di risparmiare tempo prezioso e offre una migliore visione d'insieme della propria attività.
- 
Inserire i dati una volta sola, utilizzarli ovunque e adattarli facilmente. 
- 
Intesa ottimale tra servizio e cucina. 
- 
Ordinazioni e cifre d'affari in un colpo d'occhio. 
Modulare - ampliare con la gestione della merce e il sistema degli acquisti
Con gastronovi è possibile controllare la gestione della merce, le ricette e gli acquisti dai fornitori con moduli aggiuntivi.
- 
Mantenere la trasparenza sulla gestione della merce, tenendo sempre sotto controllo le scorte in magazzino. 
- 
Controllo dei costi attraverso il semplice calcolo delle ricette. 
- 
Acquistare in modo centralizzato da diversi fornitori e risparmiare tempo. 
Interfacce - collegamento semplice ed efficiente
Collegarsi con ulteriori applicazioni e fornitori per una migliore panoramica.
- 
Connessione ottimale dei dati degli articoli e di ordinazione grazie a Transgourmet. 
- 
Connessione a numerosi programmi di gestione alberghiera come Protel o SIHOT. 
- 
Vari terminali di pagamento e carte, nonché fatturazione semplice con l'interfaccia al sistema di contabilità Abacus. 
Supporto - partner certificato di gastronovi
Baldegger + Sortec è il partner pluriennale di gastronovi per un ottimale supporto.
- 
Iniziare facilmente grazie alla consulenza professionale, all'installazione del registratore di cassa e alla formazione. 
- 
Assistenza professionale con reperibilità 365 giorni all'anno e sede in Svizzera. 
- 
Personale qualificato con molti anni di esperienza pratica in merito alle soluzioni di cassa nel settore della ristorazione e dell'industria alberghiera. 
 
     
     
     
    