Salta al contenuto principale
Condizioni di partecipazione al concorso prodotti gastronomici non alimentare
- La partecipazione al concorso è soggetta alle seguenti condizioni. Prendendo parte al concorso, i partecipanti accettano le presenti condizioni di partecipazione.
- Ha diritto di partecipazione la clientela di Transgourmet Svizzera SA, che ha compiuto 18 anni ed è residente in Svizzera o nel Liechtenstein. Sono escluse dalla partecipazione al concorso le persone che lavorano da Transgourmet o che si occupano di un'azienda incaricata della promozione, nonché quelle che vivono nello stesso nucleo familiare di queste persone.
- Ogni cliente ha il diritto di partecipare una sola volta. La partecipazione ha luogo tramite invio del tagliando di partecipazione. Il termine ultimo di partecipazione è il 15.11.2025.
- I vincitori saranno estratti a sorte subito dopo la partecipazione da Transgourmet.
- Il concorso viene organizzato da Transgourmet Svizzera SA, Lochackerweg 5, 3302 Moosseedorf (di seguito "Transgourmet"), dal 03.11.2025 al 15.11.2025 ("periodo promozionale"). Indicando al momento della registrazione risp. della partecipazione al concorso un indirizzo e-mail / indirizzo postale / numero di telefono, si acconsente espressamente di essere contattati da Transgourmet tramite e-mail / telefono / posta non protetti. I partecipanti sono responsabili della correttezza e completezza dei propri dati forniti. Le iscrizioni incomplete non saranno prese in considerazione. Il premio deve essere ritirato dal vincitore entro 8 settimane dopo la comunicazione. Se il vincitore non ritira il premio, Transgourmet si riserva il diritto di estrarne un altro.
- Con la partecipazione al concorso, la o il partecipante accetta che, in caso di vincita, possa essere pubblicato il proprio nome su tutto il materiale pubblicitario di Transgourmet / su Internet / sulla stampa. Inoltre, anche le foto dei vincitori possono essere pubblicate in questo contesto.
- Non è consentito il pagamento in contanti, né cambio, né trasmissione a titolo oneroso o gratuito (come rivendita, asta, regalo, ecc.) del premio o di parti di esso. Transgourmet si riserva il diritto di trattenere il premio o parte di esso in caso di abuso. Transgourmet, le sue società collegate e terzi interessati escludono ogni responsabilità in relazione all'organizzazione e alla riscossione del premio. Sul concorso non avrà luogo nessuna corrispondenza. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Sono escluse le vie legali.
La vincitrice o il vincitore riceve:
1x Pro Equip macchina sottovuoto del valore di CHF 1490.-
1x Bartscher friggitrice Snack 4 l e 1x Bartscher filtro per grassi di frittura, valore complessivo CHF 288.-
3 x bamix frullatori a immersione, valore complessivo CHF 627.-
93 x Jet-Cut dispenser Inox, valore complessivo CHF 3995.-
- Eventuali imposte, tasse o tributi sostenuti a seguito della vincita andranno a carico della vincitrice o del vincitore.
Protezione dei dati
- I partecipanti al concorso acconsentono all'elaborazione dei propri dati da parte di Transgourmet per la realizzazione del concorso. Tutti i dati dei partecipanti raccolti in merito al concorso saranno cancellati entro il 31.12.2025. Si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati di Transgourmet (https://www.transgourmet.ch/it/co/dichiarazione-sulla-protezione-dei-da…).
- I dati saranno utilizzati a scopo pubblicitario soltanto previo consenso esplicito e separato dei partecipanti. In questo caso, Transgourmet provvederà a fornire informazioni su prodotti, offerte, promozioni o simili (p. es. tramite e-mail). Il consenso all'utilizzo dei dati a fini pubblicitari può essere revocato in qualsiasi momento e in modo gratuito tramite il link contenuto nella rispettiva e-mail.