Novità

Controlla il tuo pesce!

Prestare attenzione ai marchi.

Con i loro standard, ASC (Aquaculture Stewardship Council) e MSC (Marine Stewardship Council) puntano su un allevamento e una pesca naturale effettuata in modo più responsabile e trasparente possibile. L'obiettivo è quello di proteggere gli ecosistemi di mari, laghi e fiumi.

Per noi di Transgourmet/Prodega è importante anche prestare attenzione alla provenienza del pesce, a come e dove è stato allevato o pescato. Dal 2017 offriamo i marchi MSC e ASC, il che significa che disponiamo di prodotti ittici provenienti da pesca selvatica rispettosa dell'ambiente e promuoviamo un'acquacoltura responsabile nel nostro assortimento di pesce e frutti di mare.

Andate alla scoperta di ciò che si nasconde dietro a questi marchi con la campagna «Controlla il tuo pesce» di ASC e MSC

Altri argomenti interessanti

Novità

Da cosa si riconosce la vera freschezza?

Ciò che i professionisti riconoscono immediatamente.

Novità

Sfruttare completamente il pesce e ridurre i Food Waste

Chi non considera il pesce solo come Filet può ottenere di più dall'impiego delle merci sia in cucina che nella calcolazione.

Novità

Specialità di sushi

Fresche su ordinazione