Lunedi, 08.03.2021

Vi presentiamo Jon

Jon è il sost. capo reparto Food del mercato Prodega di Heimberg. Attualmente, tutta la sua attenzione è rivolta all’intero assortimento di Pasqua. Come potete vedere, in questo momento non c’è niente di più bello per lui che prendersi cura dei coniglietti di cioccolato.

 

Come si presenta l’attuale assortimento di Pasqua nel reparto Food?

Nel nostro assortimento sono disponibili coniglietti di cioccolato di diverse grandezze, inoltre, offriamo anche coniglietti di cioccolato biologico. Infine, oltre alle praline, ovetti di cioccolato e ovetti di zucchero, nel nostro assortimento Non-Food trovate anche l’erba di Pasqua e diversi articoli da decorazione.

 

Avrai di sicuro dei dolci consigli da dare alla nostra clientela?

Ora come ora, consiglio diversi coniglietti di cioccolato da regalare e da gustare.

 

Ti piace di più il cioccolato fondente o quello bianco?

Preferisco quello bianco.

 

Da quanto tempo lavori nel mercato Prodega di Heimberg?

Ho iniziato a lavorare nel mercato Prodega di Heimberg ad agosto del 2017 e, dopo soli sei mesi, ho assunto il ruolo di sost. capo reparto Food.

 

Che cosa ti piace in modo particolare del tuo lavoro?

Le mie mansioni sono molto variegate tra loro. In compenso, e ciò lo intendo in modo positivo, i clienti sono sempre gli stessi. Quindi, col tempo ci si conosce a vicenda e si instaura un ottimo rapporto. Inoltre, in questo modo riesco a soddisfare meglio le loro più svariate esigenze.

 

Come si presenta la tua giornata lavorativa?

Di solito la mia giornata di lavoro inizia alle sette. Come prima cosa mi occupo delle ordinazioni ai fornitori. In seguito, metto a posto la merce consegnata e, tra una cosa e l’altra, cerco di aiutare i clienti a trovare gli articoli che desiderano o, all’occorrenza, dò loro alcuni consigli. Dopo pranzo, mi occupo di speciali richieste di articoli chiamando il rispettivo fornitore. Poi riempio gli scaffali in modo che tutti i prodotti del nostro assortimento siano sempre disponibili. Infine, verso le ore 17.00 termino di lavorare e rientro a casa.

 

Descrivi Transgourmet/Prodega in tre parole:

Un’azienda con spirito di collaborazione, orientata verso gli obiettivi, versatile.

 

Che cosa auguri alla nostra clientela in questo particolare momento?

Auguro loro di restare in buona salute e spero che possano ripartire al più presto con il loro lavoro!

 

Tutto ciò che serve per un cesto di Pasqua

www.transgourmet.ch/carriera