Swiss Quality Beef, carne per intenditori 

Desiderate servire sempre ai vostri ospiti carne di manzo tenera? Swiss Quality Beef è carne di animali giovani, ideale per la gastronomia. La grandezza dei tagli è standardizzata per garantire una costante qualità della carne.

 

Il latte e il formaggio fanno parte della Svizzera, così come il cioccolato. Per avere del latte a disposizione, una mucca da latte deve partorire almeno una volta all'anno. Da questo presupposto è nata l'idea di «Swiss Quality Beef». In stretta collaborazione con agricoltori innovativi e produttori svizzeri di foraggio abbiamo sviluppato la nostra marca propria SQBeef. 

 


I vostri vantaggi: 

  • garanzia di carne di manzo tenera e gustosa 

  • grandezze dei tagli costanti 

  • disponibilità permanente 

  • su richiesta disponibile in porzioni e imballata 

  • disponibile in qualsiasi momento nell'ideale grado di frollatura 

 

 

Gli animali giovani vengono allevati in gruppo. 

Il benessere degli animali viene costantemente controllato. 


Razione giornaliera del mangime adattato in modo specifico.

Nel corso degli anni Swiss Quality Beef ha sviluppato un concetto di successo sinonimo di costante dimensione della pezzatura e di ottima qualità della carne. Il foraggio adattato in modo specifico viene coltivato per ben il 90% in Svizzera. Gli animali SQBeef sono degli incroci: le madri provengono da aziende di produzione del latte e la linea del padre è sempre una razza di carne riconosciuta. Per questo motivo il programma SQBeef è così prezioso per l'agricoltura svizzera.

Solo agricoltori definiti e riconosciuti sono ammessi per la produzione della carne SQBeef. Una preziosa partnership: Andi Bur, agricoltore di Selzach e Adrian Schärz, Senior Category Manager Transgourmet/Prodega.