Assistenza Webshop: Administrazione

Rechnungen

Mostrare e stampare fatture 

Cliccare sul nome della propria attività e selezionare «Fatture». Con la selezione della data «dal-al» è possibile delimitare la visualizzazione. Per riuscire a visualizzare il dettaglio di una fattura, selezionare «Scaricare documento». Osservazione: in base al browser questa funzione può apparire diversamente.

 
Selezionare «Aprire» per mostrare la fattura. Per la visualizzazione è necessario avere il programma Adobe PDF-Reader. Normalmente vengono raggruppati diversi mandati di un giorno in un unico documento. Questa impostazione può essere adattata su richiesta, affinché venga creato un proprio documento per mandato. Con la funzione «Stampa» dell’Adobe PDF-Readers il documento può essere stampato. 

Visualizzare e stampare i bollettini di consegna 

Cliccare sul nome della propria attività e selezionare «Fornitura». Con la selezione della data «dal-al» è possibile delimitare la visualizzazione. Per riuscire a visualizzare il dettaglio di una fornitura, selezionare «Scaricare documento». Osservazione: in base al browser questa funzione può apparire diversamente. 

 
Selezionare «Aprire» per mostrare la fornitura. Per la visualizzazione è necessario avere il programma Adobe PDF-Reader. Normalmente vengono raggruppati diversi mandati di un giorno in un unico documento. Questa impostazione può essere adattata su richiesta, affinché venga creato un proprio documento per mandato. Con la funzione «Stampa» dell’Adobe PDF-Readers il documento può essere stampato. 

Mostrare i giorni di fornitura

(in corso)

Stampare ed esportare ordini

Vi sono cinque liste predefinite per stampare i propri ordini. Selezionare nel menu di scelta rapida «Ordini», l’ordine che deve essere stampato. Selezionare nel menu di scelta rapida una delle possibili cinque liste. Aprire la lista.

 

Osservazione: per la funzione di stampa è necessario disporre del programma Adobe PDF Reader. Cliccare sul programma Adobe PDF Reader sul simbolo di stampa per stampare il modello, rispettivamente la lista selezionata. Per esportare l’ordine, selezionare nel menu di scelta rapida «Salvare su Excel».