Richiedere la tessera Prodega oppure utilizzare il servizio di fornitura Transgourmet
Se diventate clienti potete approfittare del più ampio assortimento per professionisti della Svizzera e dei rispettivi innumerevoli vantaggi!
Panoramica delle nostre tipologie di clienti commerciali
In quale tipologia di clienti vi identificate?
Confrontate le possibilità come cliente commerciale, in modo rapido, semplice e chiaro.
Domande frequenti
1. Posso diventare cliente?
Ogni persona che ha un’attività commerciale registrata può beneficiare del libero servizio e del servizio di fornitura, diventando cliente. Potete effettuare la vostra domanda tramite il nostro modulo.
2. Dove posso effettuare i miei acquisti?
Da Transgourmet/Prodega sono disponibili le seguenti possibilità:
-
come cliente a libero servizio, avete a disposizione il nostro ampio assortimento nei mercati Prodega. Richiedete la vostra tessera di acquisto.
-
Come cliente del servizio di fornitura potete effettuare i vostri acquisti tramite il Webshop Transgourmet; i nuovi clienti possono registrarsi tramite la domanda per diventare cliente Transgourmet; di seguito è possibile richiedere un login Transgourmet.
3. Come ricevo una tessera di acquisto?
Per prima cosa compilate la nostra domanda per diventare cliente Prodega. Dopo il controllo da parte nostra, potete ritirare la vostra tessera di acquisto nel mercato.
4. Ho bisogno di una tessera di acquisto come cliente del servizio di fornitura?
No, come cliente del servizio di fornitura non si ha bisogno di una tessera di acquisto. Per poter effettuare gli acquisti nel Webshop, vi saranno inviati i dati di accesso per il nostro login Transgourmet.
5. Posso dare la mia tessera di acquisto a qualcun altro, affinché effettui gli acquisti al posto mio?
La tessera di acquisto obbligatoria con foto è personale e non cedibile. È possibile richiedere una seconda tessera per un'altra persona, in modo che possa fare acquisti nel nostro mercato. Vi preghiamo di tenere conto delle condizioni di accesso nelle condizioni generali di contratto.
6. Posso salvare la mia tessera di acquisto in formato digitale?Con la nostra App Transgourmet/Prodega la tessera di acquisto è sempre a portata di mano in formato digitale. Qui è possibile scaricare l'App.
7. Posso richiedere una seconda tessera?
È possibile richiedere una seconda tessera direttamente al momento della compilazione della domanda per diventare cliente. Se desiderate presentare una domanda in un secondo momento, potete rivolgervi al vostro mercato.