2020_1401_Junior_Card_Service_HEROSLIDER_1920x625px.jpg

Junior Card

Richiesta personale, invio comodamente a casa

Ogni apprendista della gastronomia, industria alberghiera e panetteria riceve da noi una Junior Card. Questa tessera di acquisto autorizza a effettuare i propri acquisti in modo indipendente in tutti i mercati Prodega. Per richiedere la tua Junior Card ti devi recare nel tuo mercato Prodega consegnando, direttamente al Check-in, il tuo contratto di apprendistato, il tuo documento personale e il modulo della domanda. Non appena la tua richiesta verrà autorizzata, ti invieremo la tua Junior Card personale.

Domanda per la Junior Card

Set regalo personalizzato
per iniziare il tuo apprendistato

Stai per iniziare il tuo apprendistato oppure sei già al 1° anno?

Per noi è un vero piacere poter sostenere il tuo apprendistato e offrirti alcuni importanti strumenti da utilizzare nella tua quotidianità professionale. Se sei già al 1° anno di apprendistato, potrai approfittare anche tu del nostro set regalo. Per poterlo ordinare, vieni personalmente nel reparto Non Food del tuo mercato Prodega, dove potrai direttamente misurare il tuo abbigliamento così da ricevere la taglia esatta.

 

 

Il set regalo è per le seguenti
categorie professionali:

CUOCO/A AFC
IMPIEGATO/A DI GASTRONOMIA STANDARDIZZATA AFC
ADDETTO/A DI CUCINA CFP

Il set regalo è composto da:

  • giacca bianca, con nome e cognome ricamato
  • pantalone nero
  • foulard bianco

PANETTIERE/A / PASTICCERE/A /
CONFETTIERE/A AFC

Il set regalo è composto da:

  • tre magliette bianche, con le iniziali ricamate sulla manica sinistra
  • pantalone grigio

IMPIEGATO/A DI RISTORAZIONE AFC
ADDETTO/A DI RISTORAZIONE CFP

Il set regalo è composto da:

  • portamonete di servizio nero, con incisione del nome e cognome
  • cintura con fondina, nera

 

IMPIEGATO/A D'ALBERGO AFC
IMPIEGATO/A D'ECONOMIA DOMESTICA AFC
ADDETTO/A D'ECONOMICA DOMESTICA CFP
*IMPIEGATO/A IN COMUNICAZIONE ALBERGHIERA AFC

*Dato che durante la tua formazione dovrai lavorare anche in cucina e nel servizio, puoi scegliere tu stesso il tuo set regalo (eccetto il set regalo per Panettiere/a – Pasticciere/e – Confettiere/a).

 

Il set regalo è composto da:

  • camicia/camicetta nera o bianca con le iniziali del nome ricamate sul polsino
  • cintura con fibbia

 

 

I nostri sponsor

Finker AG

L’azienda Finker AG produce articoli in pelle di media ed elevata necessità ed è leader nel mercato svizzero per portamoneti di servizio e prodotti simili.

 

maggiori informazioni

Workfashion

workfashion.com è un efficiente azienda svizzera per l’abbigliamento da lavoro e management.

 

maggiori informazioni

Condizioni

  • La Junior Card è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ogni modifica relativa alla persona autorizzata deve essere comunicata tempestivamente a Prodega. La Junior Card deve essere presentata a ogni acquisto.

  • La Junior Card personale dà diritto a effettuare gli acquisti in tutti i mercati Prodega resta di proprietà di Transgourmet/Prodega.

  • L’autorizzazione di acquisto si estingue con la fine o l’interruzione dell’apprendistato. L’interruzione dell’apprendistato deve essere comunicato obbligatoriamente dall’apprendista stesso entro 1 mese dall’interruzione dell’apprendistato.

  • Ogni apprendista può essere accompagnato al massimo da una sola persona durante i suoi acquisti.

  • La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro o Postcard.

  • In caso di abuso di utilizzo della Junior Card verrà revocato il diritto di acquisto.

 

Tutela dei minori

La legge per la tutela dei minori vieta la vendita di alcopops, superalcolici, aperitivi e tabacchi ai minori di 18 anni e vino, birra e sidro ai minori di 16 anni. I collaboratori di Transgourmet/Prodega possono richiedere un documento d’identità per verificare l’età.

 

Young Member Card

La tessera di acquisto per giovani

Non appena hai conseguito con successo il tuo apprendistato, la Junior Card viene automaticamente convertita in tessera di acquisto Young Member. In questo modo, anche dopo il tuo apprendistato potrai continuare a effettuare i tuoi acquisti da noi e approfittare delle nostre offerte. Questa tessera di acquisto per giovani è valida fino al 31 dicembre del 25° anno di età. Hai conseguito con successo il tuo apprendistato in una delle seguenti professioni e sei interessato alla tessera di acquisto Young Member di Transgourmet/Prodega?

 

Domanda per la Young Member Card

Condizioni

  1. La tessera di acquisto è personale e non può essere trasmessa a terzi. Ogni modifica relativa alla persona autorizzata deve essere comunicata tempestivamente a Prodega. La tessera di acquisto deve essere presentata a ogni acquisto.
  2. La tessera di acquisto personale dà diritto a effettuare gli acquisti in tutti i mercati Prodega e resta di proprietà di Transgourmet/Prodega.
  3. La tessera di acquisto è valida fino alla fine dell’anno del 25° anno di età. La tessera di acquisto si estingue automaticamente.
  4. Ogni titolare della tessera di acquisto può essere accompagnato al massimo da una sola persona durante i suoi acquisti.
  5. La merce viene venduta al netto, con pagamento in contanti in CHF o in Euro, Maestro o Postcard.
  6. In caso di abuso di utilizzo della Young Member Card verrà revocato il diritto di acquisto.

 

Tutela dei minori

La legge per la tutela dei minori vieta la vendita di alcopops, superalcolici, aperitivi e tabacchi ai minori di 18 anni e vino, birra e sidro ai minori di 16 anni. I collaboratori di Transgourmet/Prodega possono richiedere un documento d’identità per verificare l’età.