Webshop-Support: Articoli

Artikel zum Warenkorb

Aggiungere al carrello l’articolo/gli articoli desiderato/i

Non appena aggiunge il primo articolo in un carrello vuoto, verrà richiesto di selezionare una data di fornitura. La convalida, ovvero il controllo se un articolo è disponibile o meno, viene effettuato direttamente dopo ogni posizione.

 

Se un articolo non è disponibile per la data desiderata, sarà informato immediatamente. In tal modo, potrà decidere come procedere riguardo a questa posizione.
Ciò vale anche nel caso in cui l’intera quantità non possa essere fornita alla data desiderata.
In questo caso, il sistema effettua automaticamente diversi ordini.

Aggiungere l’articolo/gli articoli tramite il catalogo

In alto a sinistra, si può aprire il catalogo cliccando sulla parola corrispondente. Cliccando su uno dei termini, si giunge p. es. al rispettivo gruppo merci. Con un ulteriore clic, si apre la corrispondente sottocategoria.


Selezionando a sinistra, è possibile effettuare ulteriori limitazioni in modo da poter trovare il prodotto desiderato più velocemente. In seguito, cliccando sul simbolo del carrello, si può aggiungere l’articolo desiderato.

Aggiungere un articolo tramite la ricerca

Tramite la ricerca è possibile trovare gli articoli, se il rispettivo termine di ricerca si trova nel testo dell’articolo. Selezionare la quantità dell’articolo desiderato e cliccare sul simbolo del carrello degli acquisti per aggiungere l’articolo al carrello.

 

La ricerca è più efficiente se mettete il segno di spunta a ‘Solo tasso dell’ordinazione‘. In tal caso, vengono ricercati solo articoli che sono già stati ordinati una volta. Con la funzione dei filtri, a sinistra dello schermo, è possibile delimitare la ricerca. I filtri possono anche essere combinati.

 

Spesso è più efficiente lavorare con i modelli, invece di ricercare nuovamente ogni posizione per ogni nuova ordinazione. Si prega di tenere conto dei rispettivi tutorial riguardo ai modelli.

Aggiungere l’articolo/gli articoli tramite lo scanner

Per trasmettere l’articolo/gli articoli dallo scanner al Webshop Transgourmet, si prega di procedere nel seguente modo: collegare lo scanner al proprio PC. Il Webshop Transgourmet non deve essere aperto. Aprire Windows Explorer, selezionare il drive con lo scanner e avviare l’applicazione ‚Frog.exe‘. Selezionare ‚Inviare posizione‘. Gli articoli vengono trasmessi sullo shop e cancellati sullo scanner.

Selezionare ‚Aprire Shop‘. Effettuare il login (se necessario). Gli articoli sono stati automaticamente inoltrati alla funzione ‚Modelli / Posizioni Scan‘.
Selezionare ‚Riprendere tutto‘. Le posizioni vengono trasmesse al carrello e cancellate nelle ‚Posizioni Scan‘.

Aggiungere l’articolo/gli articoli tramite un modello

Per aggiungere al carrello l’articolo/gli articoli tramite un modello, è necessario procedere nel seguente modo:


Selezionare il modello / tutti i modelli. Selezionare un modello. Selezionare uno o più articoli dal modello. Per poter selezionare un articolo dal modello, cliccare sul rispettivo pulsante. In alto a destra, di seguito, aggiungere al carrello l’articolo selezionato/gli articoli selezionati.

Inserisci articolo sui lavori completati

È possibile rivedere i propri ordini e spostarli nuovamente nel carrello degli acquisti. Ecco come funziona: Cliccare alla voce Ordini e selezionare l’ordine desiderato.

 

Cliccare su ‚Riprendere le posizioni nel carrello‘. Le posizioni dell’ordine saranno spostate in base a ‚Modelli / Posizioni scan‘. Qui è possibile spostare sia le singole che tutte le posizioni nel carrello degli acquisti oppure, se necessario, editare prima le quantità.