Webshop-Support: Ordinare

Bestellung kontrollieren

Controllare e inviare un’ordinazione

Cliccando sul carrello, in alto a destra, può controllare ulteriormente la sua ordinazione prima di inviarla. In tal modo, potranno essere verificate, ancora una volta, tutti i dati, come p. es., imballaggi, differenti date di fornitura e importo totale. Se è tutto in ordine, basta cliccare su ‚Ordinare‘ e l’ordinazione verrà inviata immediatamente. Infine, sotto ‚Ordini‘ oltre agli attuali ordini sono visibili anche tutti quelli inviati antecedentemente.

Modificare successivamente il destinatario della merce

Dopo aver effettuato il login e selezionato il destinatario della merce, ha sempre la possibilità di modificarlo successivamente.


Cliccare, quindi, sul nome della propria attività e selezionare ‚modificare‘.
Selezionare un destinatario della merce. Il carrello è collegato al destinatario della merce. Se si modifica il destinatario della merce, verrà visualizzato il rispettivo carrello.

Modificare la data di fornitura successivamente

All’inizio di un’ordinazione, dopo aver inserito la data di fornitura desiderata, può sempre modificarla, a condizione che l’ordinazione si trovi ancora nel carrello. Tuttavia, nel momento in cui invierà l’ordinazione, la data di fornitura non potrà più essere modificata. Per modificare la data di fornitura successivamente, è necessario cliccare sul carrello in alto a destra.


Infine, cliccare sulla data di fornitura desiderata. In seguito, selezionare una nuova data. A questo punto, viene rielaborato tutto il carrello.