Assistenza Webshop: Ordinare

Controllare e inviare un’ordinazione 

Cliccando sul carrello, in alto a destra, è possibile controllare ulteriormente l’ordinazione prima di inviarla. In tal modo, potranno essere verificate, ancora una volta, tutti i dati, come p. es. imballaggi, differenti date di fornitura e totale dell’importo. Se è tutto in ordine, basta cliccare su «Ordinare» e l’ordinazione verrà inviata immediatamente. Infine, sotto «Ordini», oltre agli attuali ordini, sono visibili anche tutti quelli inviati antecedentemente. 

Modificare successivamente il destinatario della merce

Dopo aver effettuato il login e selezionato il destinatario della merce, vi è sempre la possibilità di modificarlo successivamente.  

Cliccare, quindi, sul nome della propria attività e selezionare «modificare».  
Selezionare un destinatario della merce. Il carrello è collegato al destinatario della merce. Se si modifica il destinatario della merce, verrà visualizzato il rispettivo carrello. 
 

Modificare successivamente la data di fornitura 

All’inizio di un’ordinazione, dopo aver inserito la data di fornitura desiderata è ancora possibile modificarla, a condizione che l’ordinazione si trovi ancora nel carrello. Tuttavia, nel momento in cui l’ordinazione sarà inviata, la data di fornitura non potrà più essere modificata. 

 

Per modificare successivamente la data di fornitura, è necessario cliccare sul carrello in alto a destra. Infine, cliccare sulla data di fornitura desiderata e, infine, selezionare una nuova data. A questo punto, viene rielaborato tutto il carrello.