Webshop-Support: Mobile Scanner

Login

Login con scansionatore mobile

Inserire nel campo del nome dell’utente il vostro numero cliente a 10 cifre (senza barra). Di seguito, inserire la password. Premendo sul simbolo dell’occhio, può essere mostrata la password registrata. Se mettete il segno di spunta su ‘Salvare password’, il nome dell’utente e la password restano salvati per il prossimo login.

 

Premere su ‘Login’. Nel caso abbiate la scelta fra più numeri clienti, apparirà la rispettiva lista.

Schermo iniziale dello scansionatore mobile e modalità offline

Sullo schermo iniziale vi sono le seguenti possibilità: Premere sul simbolo del carrello degli acquisti per registrare un’ordinazione. Premere sul simbolo della cartella per registrare un inventario. Premere sul simbolo della porta per chiudere l’APP.

 

Se mettete il segno di spunta alla ‘Modalità offline’ è possibile scansionare senza connessione a internet. Questa impostazione è consigliata quando non si ha sempre e ovunque una buona connessione a disposizione. Osservazione: per aprire, come anche inviare un’ordinazione o un inventario, è necessario avere una  connessione.

Inventario con scansionatore mobile

Selezionare un attuale inventario o premere su ‘Eseguire nuovo inventario’. Se desiderate eseguire un nuovo inventario, per prima cosa selezionare la data dell’inventario desiderata e poi premere ‘OK’.

 

Aggiungere gli articoli sacansionado le etichette degli scaffali. Premendo i tasti laterali dell’apparecchio è possibile scansionare le etichette degli scaffali. Premendo il simbolo più (in alto a destra), con la camera integrata, potete caricare le etichette degli scaffali.

 

Le quantità possono essere modificate utilizzando i tasti più e meno. È anche possibile cliccare direttamente nel campo delle quantità e inserire con la tastiera la quantità desiderata. Con il ‘Convertitore’ è possibile selezionare le unità di fornitura (p. es. cartone) o singole unità (p. es. barattolo singolo). Con il simbolo eliminare, cancellate le rispettive posizioni. Trasmettendo l’inventario, inviate i dati registrati al Webshop.

Registrare ordinazione

Per prima cosa selezionare il giorno di fornitura. Premendo ‘OK’ arrivate al carrello degli acquisti. Premendo sui tasti laterali dell’apparecchio, è possibile scansionare le etichette degli scaffali. Premendo il simbolo più (in alto a destra), con la camera integrata, potete caricare le etichette degli scaffali.

 

Con i tasti più e meno potete modificare le quantità. È anche possibile cliccare direttamente nel campo delle quantità e inserire con la tastiera la quantità desiderata. Restando per ca. 2 secondi su una posizione registrata, questa viene cancellata dal carrello degli acquisti.

 

Premendo sulla ‘Data di fornitura’ è possibile modificare successivamente la data di fornitura. Selezionando alla fine ‘Ordinare’, apparirà una finestra dove poter selezionare il luogo dell’ordinazione: direttamente da Transgourmet oppure nel carrello degli acquisti del Webshop sul vostro PC.

 

Premendo su ‘SYNC’, le posizioni registrate vengono sincronizzate, di seguito è possibile inviare l’ordinazione premendo il rispettivo tasto. Osservazione: per effettuare la sincronizzazione e l’ordinazione, deve essere a disposizione una buona connessione.

Update

Falls eine neue Version der Transgourmet App zur Verfügung steht, wird ihnen eine entsprechende Meldung angezeigt.

Tippen sie auf ‘Anzeigen’. Tippen sie dann bitte auf ‘Update’. Nachdem die neue Version heruntergeladen wurde tippen sie bitte auf ‘Installieren’. Nachdem die Installation beendet ist, tippen sie bitte auf ‘Öffnen’.